L'ANTICA CITTA' RESISTE, LA NUOVA DOVRA' NASCERE

giovedì 12 maggio 2016

PROGRAMMA LISTA LO SPECCHIO - PRESENTAZIONE


ELEZIONI al COMUNE di S.MARIA C.V.
Lista "LO SPECCHIO". Candidato Sindaco ELIO STICCO

Il programma consta di 10 Capitoli oltre la PRESENTAZIONE come da "indice" in precedenza pubblicato.
Il blog ne darà diffusione a puntate  ed è importante che l'elettore faccia una seria riflessione.
Il messaggio ha valore per il futuro della CITTA' e va oltre l'episodio della votazione.
L'elettore senza chiudere gli occhi deve guardare nello specchio le condizioni in cui si trova S.Maria C.V. ed evitare di perseverare negli errori delle precedenti elezioni.
La pubblicità del programma  comincia con la
                        
                                 PRESENTAZIONE
  
                           La  presentazione del programma amministrativo nell’ambito della continuità di bilancio dovrebbe trovare gli spazi nel pregresso e nelle risorse  per realizzare  con oculati accorgimenti il cambiamento in positivo di una gestione negativa e fallimentare, che certamente non potrà avvalersi degli uomini che hanno speso male nel passato le proprie energie onde la necessità per gli elettori di correggere gli errori che hanno portato la CITTA’ al degrado ed alla spoliazione a mezzo di  una politica ghettizzante che ha isolato la città dal contesto nazionale.

La macchina della città ormai è arruginita e non funzionante per cui bisogna cominciare da zero  per cui  c’è bisogno del pilota per guidarla e  della squadra che sappia aggiustarla o sostituirla con un nuova vettura  se quella arruginita o rotta non potrà essere aggiustata
Ed allora la responsabilità del RISORGIMENTO di S.MARIA C.V. dovrà essere costruita dai cittadini a mezzo del voto che andranno ad esprimere il prossimo 5 giugno 2016 con cui oggi potranno realizzare la RIVOLUZIONE SAMMARITANA.

La lista de LO SPECCHIO non deve attendere certamente l’esito per vincere  in quanto nelle elezioni non vince il candidato ma l’elettore che sappia operare la propria scelta  ed infatti oggi dai rendiconti delle precedenti elezioni risultano essere stati sconfitti tutti gli elettori che nelle passate  elezioni operarono una scelta, che al consuntivo  è risultata completamente errata con lo scenario  della  CITTA’ allo sbando.

Errare humanum est  perseverare autem  diabolicum.

La lista “LO SPECCHIO” esaurisce quindi  il proprio compito con la proposta candidatura accompagnata da serio programma ma la valutazione  spetta all’elettorato che se ne renderà  responsabile con la scelta del Sindaco e della squadra che dovrà rendere pervia la strada tracciata nel programma per il RISORGIMENTO SAMMARITANO e la  RIVOLUZIONE UNITARIA.
Le energie e la forza per la ripresa dovranno essere attinte dalla storia  di 2.800 anni di storia che non dovrebbe essere tradita dalla perseveranza negli errori , che presenta la gloriosa città di S.Maria C.V. nello stato confusionale di liste disunite nelle quali si annidano vecchi amministratori,responsabili dello sfacelo.


La lista de “LO SPECCHIO” offre il proprio impegno ai cittadini con la serenità della saggezza segnalando che  la responsabilità passa agli elettori, che si giocano col voto il loro futuro, che certamente non si ritrova nell’irrazionale percorso della moltitudine di liste incontrollabili fuoriuscendo dall’obiettivo e portando  la città di S.Maria C.V. al di fuori del contesto logico e razionale che si coniuga nell'unico sentimento che è

l'amore per la propria madre che per i cittadini  è 

SANTA MARIA CAPUA VETERE.

***************
************

                                   

Nessun commento:

Posta un commento