§§§§§§§§§§§§§§§§§
°°°°°°°
°°°
°
******************
Il movimento LO SPECCHIO - Sezione Politica Forense dell'UNIONE AVVOCATI E PRATICANTI - in persona del Presidente avv.Pasquale Ventriglia - ha analizzato gli esiti elettorali per esprimere la propria soddisfazione delle scelte che ritrovano tutti gli eletti concordi sulla realizzazione della "CITTADELLA GIUDIZIARIA"e sull'area di localizzazione.
Il Neo-eletto Sindaco nella persona dell'avv.ANTONIO MIRRA ha tutte le doti per rendere fattuale il progetto che ha avuto costi che in mancanza di realizzazione implicherebbe esponsabilità da salvare.
Intanto si avvicina in ottobre il prossimo Congresso Nazionale Forense ,che si terrà a Rimini.
Certamente il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di S.Maria C.V. -ancora in rodaggio - dovrà organizzare l'Assemblea per la scelta degli Avvocati che Vi dovranno partecipare e che dovrebbero osservare delle condizioni predisposte per evitare che vi siano scelte a scatola vuota..
Il servizio Giustizia sui circondari ancora in presidio del Nuovo Consiglio dell'Ordine di S.Maria C.V. ha bisogno di scelte che abbiano la competenza sui problemi, il vissuto nella storia,oltre la indispensabile presenza del Sindaco/Avvocato,evitando l'insuccesso e correggendo precedenti errori.
Cestinare la storia sarebbe come aprire un baratro nel quale il "nuovo" precipiterebbe ineludibilmente.
SEZIONE POLITICA FORENSE
% %%%%%%%%%%
%%%%
Nessun commento:
Posta un commento